Comunicati

Cooee Italia vince la gara Gerard’s

A seguito di una consultazione tra più agenzie Gerard’s, azienda con oltre quarant’anni di esperienza nel settore della cosmesi, affida a Cooee Italia, guidata da Mauro Miglioranzi, l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione istituzionale e di prodotto.
Gerard’s è una vera company family tutta made in Italy, ed è anche la prima azienda italiana con una storica esperienza nel settore cosmesi: il marchio infatti sin dagli anni ’70 è sinonimo di qualità riconosciuto anche a livello internazionale. Il brand Gerard’s, che comprende una vasta gamma di linee di prodotto – Retail, Professional, Trattamenti – con principi attivi puri e naturali, Oli Essenziali di certificata origine biologica e Estratti vegetali selezionati e testati, viene distribuita nei migliori centri estetici e nelle più prestigiose Spa di ben 45 paesi in tutto il mondo.
A cura di Cooee la nuova strategia di comunicazione: dallo studio del restyling delle linee Retail e Professional alla comunicazione di prodotto, oltre alla progettazione dei materiali Corporate e a supporto del BtoB e BtoC.
Per l’agenzia guidata da Miglioranzi Gerard’s è l’ottava nuova acquisizione di quest’anno: alle conferme ottenute dai clienti storici infatti vanno a sommarsi i nuovi incarichi di Performance in Lighting, Aeroporto Catullo di Verona, Latteria di Vipiteno, Gruppo Revello, Salvaterra Wine, Linea Schwabe di Loacker Remedia e Daldoss.

foto_mauro_orizzontale
Mauro Miglioranzi

 

Potrebbero interessarti anche: