Comunicati

Cooee firma il nuovo soggetto stampa sbp di “performance in lighting”

Performance in Lighting, multinazionale attiva nella produzione e commercializzazione di sistemi di illuminazione che raggruppa i brand Prisma, Prisma Architectural, SBP, SBP urban lighting e Spittler, è on air con il nuovo soggetto stampa ideato e sviluppato da Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi.
Alessia Usuelli, Marketing Manager di Performance in Lighting precisa: “Abbiamo scelto di affiancare alla campagna istituzionale, già sviluppata da Cooee negli scorsi mesi, anche una iniziativa più di prodotto perché riteniamo importante rivolgerci ai nostri potenziali clienti con delle indicazioni chiare delle soluzioni applicative, che sono offerte attraverso i nostri diversi marchi. Con SBP, ad esempio, ci rivolgiamo a chi si occupa dell’illuminazione di impianti sportivi e grandi aree industriali”.
Nuovo soggetto stampa è  quindi Jolly 1 LED di SBP, proiettore multiuso con ottica simmetrica e asimmetrica che, caratterizzato da essenzialità e compattezza, unisce un elevato rendimento a robustezza e affidabilità, e un’estrema rapidità di installazione a una reale facilità di manutenzione.
Esteticamente Jolly 1 LED è caratterizzato da un design neutro, adattabile a tutte le situazioni in cui può essere inserito.
A cura di Cooee lo studio del concept creativo: l’head-line della campagna recita “Performance uniche per situazioni molteplici” proprio per l’ampia adattabilità del prodotto nei diversi contesti; il visual racconta una significativa case history del brand. La campagna è pianificata su riviste di settore, tra le quali Elettro e Il Giornale dell’Installatore Elettrico.

Cooee firma il nuovo soggetto stampa sbp di “performance in lighting”

Potrebbero interessarti anche: