Comunicati

Mondelez Italia sceglie Adverteam per il progetto “CiPiace Cipster di più con Crodino”

Mondelez Italia Srl sceglie la strategia messa a punto da Adverteam per il brand Cipster. La campagna promozionale CiPiace Cipster di più con Crodino” si sviluppa in diverse attività: co-marketing con il brand Crodino, instore promotion, instant win e un contest finale. Adverteam ha studiato e ideato il concept, selezionato e gestito gli accordi di co-marketing, sviluppato e coordinato l’intero progetto. L’iniziativa si completa con un’attività integrata sui social network realizzata in collaborazione con l’agenzia BITMAMA, che firma la strategia web.
L’accostamento Cipster/Crodino è un abbinamento drink e food unico e originale, ideale per il momento dell’aperitivo, sempre più spesso organizzato tra le mura domestiche con amici e famiglia. Un’idea che diventa il fil rouge di tutte le attività che compongono il progetto “CiPiace Cipster di più con Crodino”, a partire dall’instore promotion con hostess sul punto vendita fino al 31 luglio. Un’operazione a premi a tema aperitivo che, a fronte dell’acquisto dei prodotti Cipster, permette di ricevere in omaggio un set da tre bicchieri. Un gift che a sua volta invita a consumare l’aperitivo a casa come al bar, rafforzando il messaggio della campagna promozionale.
Una shopping experience premiante a cui si aggiunge la possibilità di partecipare al contest nazionale: acquistando i prodotti Cipster e Crodino è possibile aggiudicarsi un tablet Samsung Galaxy (in palio 3 tablet a settimana per un totale di 24). L’attività di comunicazione verrà supportata dai materiali presenti sul punto vendita e da un’attività on line per delocalizzare e accrescere la visibilità. La strategia web sviluppata e gestita in collaborazione con BITMAMA si integra al progetto con meccaniche “Facebook&Win” e “Call&Win”, on air per tutta la durata dell’attività.
Il team Adverteam: Lucia Santangelo (Supervisor), Barbara Tajarol (Senior Account) e Martina De Rui (Art Director).
Il team BITMAMA: Lavinia Garulli e Gianandrea Manni (Direzione Creativa), Matteo Abbà e Luca Colombo (Account).

Mondelez Italia sceglie Adverteam per il progetto “CiPiace Cipster di più con Crodino”

Potrebbero interessarti anche: