Flash

Unicom alla XXVI edizione del Premio Agorà

Il 15 giugno 2013 si è svolta a Palermo la cerimonia conclusiva della XXVI edizione del Premio Agorà alla quale è intervenuta il Presidente Donatella Consolandi che ha espresso il suo compiacimento per l’alto livello dei lavori in concorso e per i prestigiosi riconoscimenti ottenuti dalle nostre Associate. Tra i premiati anche il radio comunicato Unicom “Cuore Italiano” – realizzato da Carta e Matita in collaborazione con FMedia – volto ad incentivare gli investimenti pubblicitari e promuovere la professionalità delle Associate per il quale il Presidente ha ritirato l’Argento Nazionale.
Tema conduttore della giornata è stato l’approccio etico al marketing, argomento dibattuto nel corso del Forum “L’etica del mercato ed il marketing dell’etica”  che ha visto Consolandi tra i protagonisti insieme ai rappresentanti delle principali associazioni del comparto.
Ecco gli importanti riconoscimenti attribuiti alle nostre Associate alle quali vanno i rallegramenti di tutta la Unicom!

Argento Nazionale
Migliore Comunicato Radio:  Ag Carta e Matita (Mi) per Unicom “Cuori d’Italia”.

Migliore Comunicato Radio Ag. Carta e Matita per Unicom Cuori d’Italia

Miglior Packaging non food: Ag. Cooee Italia (Vr) per I‐Products “Sigaretta elettronica Nyco&Tyna”

Miglior Packaging non food Ag. Cooee per I Products Sigaretta elettronica Nyco&Tyna

Argento Regionale 
Migliore affissione: Ag. Borgo Creativo (Bs) (insieme a Cassani, Edworks e Raineri Design) per Brescia Infrastrutture “Dove vai? Dove vuoi”.
metropolitana-adv_Lavoratori

Potrebbero interessarti anche: