Comunicati

Doppietta agli NC Awards 2013

Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi, si è aggiudicata ben 2 riconoscimenti agli NC Awards 2013.
Il 20 maggio infatti il gruppo editoriale ADC Group, organizzatore della manifestazione che mette in luce i migliori progetti di comunicazione, ha consegnato a Cooee due importanti riconoscimenti per Nyco&Tyna, la sigaretta elettronica importata e distribuita in Italia dall’azienda veronese I-Products. L’autorevole giuria, presieduta dal Direttore Mezzi Barilla G&R F.lli Alberto Coperchini, ha infatti assegnato al progetto presentato da Cooee il primo premio come migliore Brand Identity e il secondo premio nella categoria Packaging & Design.
“Il doppio successo di Cooee” afferma Mauro Miglioranzi, “è arrivato grazie alla grafica essenziale e accattivante, in stile vintage, di Nyco&Tyna. Per il lancio sul mercato, avvenuto nel 2012, l’agenzia ha curato la realizzazione del concept creativo, lo studio del naming, del marchio e della Brand Identity.”
Questi ultimi due riconoscimenti vanno così a sommarsi agli altri 8 prestigiosi premi già assegnati a Cooee per il progetto Nyco&Tyna nell’ambito del marketing e della comunicazione.

Doppietta agli NC Awards 2013 NycoTyna

Potrebbero interessarti anche: