Flash

Who’s Who in Italy, per conoscere l’Italia del cambiamento e dell’eccellenza responsabile

E’ nelle librerie Who’s Who in Italy 2013 Edition, 3 volumi, 3000 pagine, che, in questa particolare edizione, fotografa un’Italia che ha vissuto storiche mutazioni economiche, politiche e sociali.
Le difficoltà emerse dalla crisi globale hanno disegnato un panorama in gran parte nuovo, in cui le realtà di eccellenza hanno operato per mantenere un ruolo fondamentale nel contribuire all’equilibrio del Paese e alla diffusione, nel mondo, del Made in Italy.
Who’s Who in Italy ha selezionato le strutture e gli uomini che hanno recepito il cambiamento, che hanno lavorato per individuare nuove opportunità distinguendosi per risultati, innovazione, credibilità internazionale e li presenta oggi nella nuova edizione, disponibile anche online sul sito www.whoswho.eu.
I 5800 profili di aziende, enti ed Istituzioni e gli 8850 profili personali rappresentano la migliore porta di accesso alla conoscenza del sistema Italia.
Per quanto riguarda il settore economia, l’opera è il frutto di un intenso ed accurato lavoro di ricerca e selezione che si è avvalso del supporto dei vertici aziendali. Incontri diretti con imprenditori e manager che guidano le imprese, le Istituzioni e le Organizzazioni hanno permesso di tracciare il panorama più puntuale ed approfondito di ciò che è oggi la Nazione e di quali sono gli uomini che svolgono ruoli significativi.
Dall’autorevolezza che deriva dalla serietà della pubblicazione è scaturita la collaborazione con l’Ente di ricerche Eurispes che ha condotto l’ultimo rapporto sulla classe dirigente del nostro Paese, utilizzando esclusivamente i dati contenuti in Who’s who in Italy.
Per quanti vogliono capire e agire nel tessuto economico, politico e sociale italiano e comprendono la necessità di avere un aggiornamento puntuale circa le variazioni che vi intervengono, Who’s who in Italy rappresenta, oggi più che mai, la soluzione più efficace ed affidabile.
E se poi non potrete più fare a meno di questo strumento di lavoro, scaricate la App e l’Italia che conta sarà nella vostra tasca.

Per informazioni: Enrica Vigato. Direttore Editoriale whoswhoev@whoswho.eu www.whoswho.eu tw: @whoswhoinitaly

Who’s Who in Italy, per conoscere l’Italia del cambiamento e dell’eccellenza responsabile

Potrebbero interessarti anche: