Flash

Grande successo per la prima edizione del premio OMI patrocinato da Unicom

Il 28 maggio, nella cornice di una Riva del Garda avvolta dalle nuvole ma sempre splendida, si è tenuta la cerimonia di chiusura della prima edizione del Premio OMI per la miglior monografia istituzionale di impresa.
Numeroso il pubblico, ospitato dal Centro Congressi di Riva del Garda, che ha potuto assistere a un pomeriggio intenso caratterizzato nella prima parte dalla consegna dei riconoscimenti alle aziende vincitrici e seguito da un interessantissimo dibattito dal titolo “Il valore dell’uomo nel racconto aziendale: dal modello fordista a quello dell’antropologia industriale nell’autobiografia d’impresa” che ha chiamato a confronto il mondo dell’impresa, della comunicazione e dell’Università.
L’iniziativa, promossa dall’Osservatorio Permanente per le Monografie di Impresa e patrocinata dalle principali associazioni del mondo della comunicazione tra le quali anche Unicom (presente anche in giuria con il consigliere Federico Rossi), ha visto la partecipazione di oltre 50 opere che sono state valutate, nella giornata del 17 aprile presso la sede della CCIAA di Verona, da una giuria di professionisti e da una giuria di studenti. L’elenco completo dei premiati è  disponibile su www.monografieimpresa.it.
La prima edizione si chiude, quindi, con un ottimo riscontro che farà da volano per il lancio dell’edizione 2014.

Grande successo per la prima edizione del premio OMI patrocinato da Unicom SalaGrande successo per la prima edizione del premio OMI patrocinato da Unicom Intervento di MagagninoGrande successo per la prima edizione del premio OMI patrocinato da Unicom Un momento della Premiazione

Potrebbero interessarti anche: