On air nei principali aeroporti la campagna worldwide 2013 di Emerson

Emerson, il colosso americano leader nel settore del “process management”, ha riconfermato la scelta di Mediakeys Group per pianificare la sua campagna worldwide 2013.
Il cliente sarà nuovamente on air nei principali aeroporti del mondo, con un mix di impianti nelle aree più strategiche e di massima affluenza, al fine di raggiungere il target di riferimento e di creare una campagna di forte impatto ed appeal.
Il progetto è stato coordinato direttamente dal nostro ufficio di New York, in stretta collaborazione con le altre succursali del gruppo. La pianificazione ha infatti coinvolto numerosi paesi in cui Mediakeys opera da anni, grazie al suo team internazionale di esperti del settore: Asia, Europa, Russia e Middle East.
Gli aeroporti in cui il cliente sarà on air nei prossimi mesi sono quelli di Pechino,  Hong Kong, Shanghai, Nuova Dehli, Mumbai, Kuala Lumpur e Seoul in Asia; Parigi Charles de Gaulle e Londra Heathrow in Europa; Chelyabinsk, Domodedovo e Sheremtyevo in Russia; Damman, Jeddah e Ryadh in Arabia Saudita; Abu Dhabi e Dubai negli Emirati Arabi.

EMERSON_WW_CAMPAIGNEMERSON_CHINA_BEIJINGEMERSON_DAMMANEMERSON_DUBAIEMERSON_HKEMERSON_INDIA_NEW-DEHLIEMERSON_JEDDAHEMERSON_PARIGI_CDGEMERSON_RUSSIA_DOMODEDOVOEMERSON_SOUTH-KOREA_SEOULEMERSON_ABU-DHABI

I Commenti sono chiusi