Flash

Il Premio ArtGallery invitato a selezionare giovani artisti emergenti per la Rockefeller Foundation

L’Associazione ArtGallery è fiera di annunciare che il Premio Artgallery è stato invitato come “nominator” per la competizione per le residenze d’artista presso il Rockefeller Foundation Bellagio Center. I finalisti della Quarta edizione del Premio quindi saranno nominati dalla Associazione alla Rockefeller Foundation e inseriti  direttamente nelle selezioni per partecipare al programma di Residenza d’Artista. Per la vincitrice Silvia Mei (categoria Pittura), per il Secondo e Terzo classificato, rispettivamente Chiara Luraghi (categoria pittura) e Roberto Fanari (categoria Scultura), insieme alla Menzione speciale Luca Spano (categoria Fotografia), inizia quindi una nuova avventura.

Associazione ArtGallery | È un associazione no-profit che dal 2003 promuove lo sviluppo della creatività in campo artistico attraverso una galleria d’arte on-line, attività di ufficio stampa, promozione su social networks, mostre e rassegne artistiche, eventi, manifestazioni culturali e collaborazioni con aziende. Da 4 anni organizza il Premio ArtGallery per giovani artisti.

Rockefeller Foundation | la mission del Rockefeller Foundation Bellagio Center è di promuovere l’innovazione e l’identificazione di soluzioni a problemi critici globali. Il Centro, attraverso programmi di conferenze e residenze, supporta il lavoro di studenti, artisti, leaders, policymakers, e praticanti che condividono la missione della Fondazione nel “promuovere il benessere dell’umanità”.

Potrebbero interessarti anche: