Unicom al Bcom di Torino con Federico Rossi e il workshop “Social media e btb: un binomio possibile”

Un pubblico numeroso e interessato ha seguito il workshop Unicom a chiusura dell’edizione 2013 di BCom di Torino.
Visto il taglio specificamente orientato al web marketing e all’e-commerce dell’evento, Unicom ha voluto offrire una versione aggiornata della conferenza “Social media e btb: un binomio possibile?” che grande successo aveva già riscosso allo Smau 2012.
È stato proposto così un momento formativo molto intenso, condotto da Federico Rossi consigliere nazionale Unicom e direttore strategia di Sintesi Comunicazione di Padova, che ha coinvolto in modo positivo e costruttivo sia gli imprenditori sia i professionisti presenti in platea.
Quarantacinque minuti che hanno spaziato dall’evoluzione della comunicazione b2b negli ultimi anni alla necessità di costruire e comunicare un brand vincente anche nei settori industriali fino ad arrivare alla centralità di una strategia social in un momento storico dove, a fronte della sempre più rapida imitabilità dei prodotti, la relazione con il cliente diventa una leva competitiva differenziale imprescindibile.
Nella parte riservata del sito Unicom alla voce “Formazione e aggiornamento – Archivio corsi” e su Slideshare sono disponibili le slide presentate nel corso del workshop.

Unicom al Bcom di Torino con Federico Rossi e il workshop “Social media e btb un binomio possibile”

Un Commento a “Unicom al Bcom di Torino con Federico Rossi e il workshop “Social media e btb: un binomio possibile””