L’evoluzione e le nuove opportunità di pianificazione Tv è il tema del prossimo seminario Unicom

La progressiva digitalizzazione dei mezzi di comunicazione ha comportato e comporta la continua ridefinizione anche dei mezzi classici di comunicazione. Come sta cambiando e/o potrebbe cambiare il più classico: la televisione.
invito_seminario Evoluzione e nuove opportunità di pianificazione TvUna tematica di grande attualità strettamente connessa con il mondo della comunicazione: l’evoluzione e le nuove opportunità di pianificazione Tv; questo il tema del prossimo seminario Unicom in calendario per il prossimo 23 aprile.
L’incontro si svolgerà a Milano, presso la sede Unicom di Via San Calocero 2, a partire dalle ore 14.45. Il programma, dopo l’introduzione del Presidente Unicom Donatella Consolandi, prevede gli interventi di Antonio Margoni, Presidente Media Consultants, che presenterà una panoramica del sistema televisivo, di Rodolfo Rotta, R&D Manager Media Consultants, che illustrerà il nuovo scenario di fruizione e pianificazione dei mezzi e di Nicola Polli, Client service & training team leader Media Consultants, che disegnerà le nuove possibilità di pianificazione e comunicazione intorno al mezzo TV
Come di consueto le imprese associate potranno seguire il seminario anche in diretta streaming collegandosi al sito Unicom e interagendo in diretta con i relatori attraverso una chat dedicata.
Per informazioni ed iscrizioni: centrostudi@unicomitalia.org

Da sx Donatella Consolandi, Antonio Margoni, Rodolfo Rotta e Nicola Polli.1

Da sx Donatella Consolandi, Antonio Margoni, Rodolfo Rotta e Nicola Polli

I Commenti sono chiusi