Comunicati

Innovazione e benessere: il rientro in palestra firmato 3DESIGN e HealthCity

Il 2013 parte all’insegna del fitness e del benessere: l’agenzia creativa 3DESIGN, la web agency TREEWEB e l’ufficio stampa CHILI PR , affiliate al network STERLING COOPER, proseguono la collaborazione con la catena internazionale di palestre HealthCity per promuovere i plus del nuovo anno, in particolare il canale Instant Fitness.
La campagna, volta a supportare l’offerta a tutto tondo dei club HealthCity, si basa sulla filosofia HealthCity, diversificata per tipologia di centro. Incrementare la brand awareness e la call-to-action, dando un volto riconoscibile sia al brand sia ai Personal Trainer, rivolgendosi a un target di soci e non: questa la reason why di una campagna che punta alla cross-medialità.
Il concept elaborato dai creativi di 3DESIGN, è un invito a tornare in palestra e rimettersi in forma dopo lo stop delle Feste, declinato per web e mobile, grazie alla web agency TREEWEB.
Il media mix si compone di web, canali social e mobile, con banner statici e dinamici, campagna DSP, PPC su Facebook, video ADV preroll su Youtube e DEM, con l’obiettivo di veicolare anche la promozione che dà diritto a una giornata di training gratuita nel proprio club preferito.

Potrebbero interessarti anche: