Comunicati

Collistar festeggia 30 anni di Made in Italy con CHILI PR

Brand tutto italiano, leader nel settore beauty e cosmetica a livello nazionale e internazionale, Collistar festeggia venerdì 19 ottobre, i suoi primi 30 anni, con un evento in grande stile alle Officine della Torneria, nel cuore di Milano. CHILI PR, divisione Press Office & Events del network STERLING COOPER ha supportato l’organizzazione dell’evento, in perfetta sinergia con l’Ufficio PR di Collistar.
I presenti si sono immersi gradatamente nel mondo Collistar, grazie a un percorso emozionale tra le “beauty icon” che hanno fatto la storia del marchio e dei suoi successi, dagli anni ’80 ad oggi.
Gli invitati, hanno assistito alla conferenza stampa presieduta dalla fondatrice e amministratore delegato di Collistar dal 1983, che ha sottolineato le tappe fondamentali della storia del marchio, fatta di innovazione, ricerca ed eccellenza italiana, fino a presentare le novità 2013.
L’oro, filo conduttore visivo dell’evento, è il colore lussuoso scelto, infatti, per la collezione 2013, con i Prodotti Icona rivisitati in chiave “gold”.
Svelata all’ultimo anche la nuova paletta di colori delle referenze make-up Collistar, che le giornaliste hanno potuto provare in prima persona.

Potrebbero interessarti anche: