Comunicati

OBI festeggia 20 anni di presenza in Italia!

Nel mese di ottobre grandi festeggiamenti nei 52 punti vendita italiani per ricordare alla clientela l’ingresso di OBI nel nostro Paese.
Sono trascorsi 20 anni da quando la multinazionale tedesca leader a livello europeo nella distribuzione di prodotti per la cura, la manutenzione ed il decoro della casa e del giardino, ha fatto il suo ingresso in Italia.
Ad oggi OBI è presente con 52 punti vendita dislocati principalmente nel nord e centro Italia e con un forte piano di sviluppo che prevede nel futuro l’apertura di nuovi punti vendita per garantire una presenza sempre più capillare.
Per ricordare questo importante traguardo, sono state organizzate ad ottobre in tutti i negozi italiani di OBI, una serie di promozioni e prezzi scontati nei diversi reparti, dedicati ai clienti che in 20 anni di attività hanno trovato in OBI il punto di riferimento ed il partner ideale, in grado di offrire i migliori servizi e soluzioni innovative per abbellire e ristrutturare la propria casa e il proprio giardino.
E’ partita il 4 ottobre e terminerà a fine mese, la promozione che coinvolge i
diversi “mondi” OBI, dalle vernici ai pavimenti, dai serramenti alla sistemazione casa, dall’idraulica agli elettroutensili.
Per informare tutti i cittadini italiani, gli esperti del fai-da-te e i bricoleur alle prime armi, OBI ha realizzato una massiccia campagna di comunicazione che coinvolge i più importanti media italiani: le principali tv e radio nazionali, i quotidiani e i più autorevoli portali web.
Da 20 anni OBI è vicina ai clienti nella consulenza e realizzazione di progetti e soluzioni per la sistemazione della casa e del giardino. Qualità, competenza, servizio al cliente ed un ottimo rapporto qualità-prezzo riassumono la strategia aziendale di OBI, volta ad orientare competenze ed energie nel raggiungimento di un obiettivo comune: consolidare la leadership sul mercato ed aumentare costantemente la fidelizzazione della propria clientela.

Potrebbero interessarti anche: