Comunicati

Quercetti sarà presente alla 6° edizione dell’Expo Bimbo 2012, unica “fiera show” presente in Sicilia

L’azienda italiana produttrice di giocattoli educativi sarà al fianco di tutti i bambini in occasione dell’appuntamento siciliano più atteso da mamme, future mamme ed esperti del settore giocattolo.

Il nuovo polo fieristico del centro commerciale Etnapolis, a Belpasso in provincia di Catania, ha il piacere di presentare la 6^edizione di Expo Bimbo, la “Fiera Show” più attesa dalle famiglie italiane, interamente dedicata al mondo del bambino.
L’evento avrà luogo dal 12 al 14 ottobre 2012 e sarà un’occasione dinamica ed interattiva per tutti i partecipanti che, oltre a visitare i numerosissimi stand commerciali, potranno divertirsi insieme ai propri bambini, grazie alle numerose attività ludiche e laboratori creativi organizzati in tale occasione.
Quercetti, azienda produttrice da oltre 60 anni di giocattoli educativi di altissima qualità, portavoce del “made-in-Italy” nel mondo, sarà presente con uno stand ricco di colori e tante proposte di giochi divertenti per tutti i bambini, dai coloratissimi chiodini dalle mille forme e dimensioni, ai magnetici e alle numerose piste per biglie che tanto divertono i nostri piccoli. Lo stand ospiterà, inoltre, giochi appartenenti a due stupende realtà internazionali del giocattolo educativo che l’azienda torinese distribuisce in esclusiva in Italia all’interno dei propri circuiti commerciali: Tolo e Geomag.
I giochi Quercetti sono prodotti di qualità eccellente, realizzati con estrema cura per divertire e aiutare a sviluppare le importanti capacità creative ed intellettive dei bambini. Colori e forme di assoluto design che stimolano la percezione visiva, la coordinazione occhio-mano e l’importante sviluppo delle capacità manipolative del bambino. Tutte queste caratteristiche hanno reso Quercetti un vero e proprio leader del settore giocattolo e hanno confermato, giorno dopo giorno, la grande professionalità e serietà di questa stupenda realtà italiana che continua ad essere uno dei più importanti portavoce dell’imprenditoria italiana.
Quercetti ha il piacere di invitare tutti, grandi e bambini, al proprio stand per scoprire insieme le ultime novità dedicate al Natale e l’ampia gamma di prodotti in grado di assicurare momenti di divertimento unico.

Potrete conoscere tutte le novità e i prodotti in arrivo, visitando il sito web
www.quercetti.com o interagendo direttamente con l’azienda:
– nel profilo Facebook
– nel profilo Twitter
o scoprendo filmati ed immagini all’interno dei canali: Youtube e Flickr.

Potrebbero interessarti anche: