Comunicati

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB

Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (www.salumi-italiani.it) si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB (www.treeweb.it), web agency del network STERLING COOPER, che affilia anche l’agenzia creativa 3DESIGN e la media agency MEDIAKEYS.
TREEWEB ha rivisto l’immagine digital del portale, arricchendolo con funzionalità interattive, schede tecniche dei prodotti e sezioni dall’approccio più friendly come quella dedicata alle “Ricette” e l’area “Salute e Benessere”, per dare una declinazione più consumer, pur mantenendo il carattere informativo tipico dell’Istituto.
Gli utenti possono segnalare la propria ricetta e consultare le tabelle nutrizionali dell’area “Salute e Benessere”, dove si pone l’accento sulle qualità positive dei salumi italiani, prodotti con rigidi protocolli e salutari all’interno di una dieta bilanciata.
La grafica gioca con i colori per dar origine a un design “appetitoso” che guarda più ai siti di cucina che ai portali istituzionali.

Potrebbero interessarti anche: