Columbia partner di Zeppelin!

Columbia, storico marchio di abbigliamento outdoor, sarà partner di Zeppelin, il tour operator nato nel 1998 sinonimo di esperienze autentiche e conosciuto per la sua affidabilità.
Columbia collaborerà con Zeppelin in qualità di sponsor tecnico per lo staff di esperti che si occupano di organizzare e accompagnare in giro per l’Italia e per il mondo gruppi o persone che hanno voglia di scoprire posti nuovi e condurre una vacanza attiva. Numerose le offerte, che spaziano da vacanze in bicicletta a trekking più e meno impegnativi, come a soggiorni in barca.
Coerente con il proprio spirito votato all’azione e alla sperimentazione, riassunto dal claim “Trying Stuff since 1938”, Columbia con questa iniziativa sottolinea ancora una volta la volontà di trasmettere la passione per l’outdoor, per la vita e l’attività all’aria aperta.
Lo staff di Zeppelin avrà così l’occasione di indossare alcuni fra i capi e le calzature più tecnologiche dell’azienda di Portland come: la polo Shadow Time II, lo shell anti-pioggia Peak 2 Peak II o ancora i Silver Ridge Capri che li aiuteranno non poco durante le numerose attività all’aperto, grazie per esempio alla tecnologie Omni-Shade che ripara dai raggi solari nocivi o Omni-Wick che assicura un avanzato sistema di rimozione dell’umidità, e daranno inoltre la possibilità a chi ancora non conoscesse Columbia di scoprirne le straordinarie proprietà.

Per scoprire tutte le iniziative di Zeppelin vi invitiamo a collegarvi sul sito www.zeppelin.it

I Commenti sono chiusi