Comunicati

3DESIGN protagonista al Vinitaly accanto a Purovino

Purovino, brand d’eccellenza che propone un brevetto internazionale di produzione vitivinicola innovativo e naturale, si affida a 3DESIGN per la presenza al Vinitaly 2012. Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati di Verona è una vetrina privilegiata per comunicare prodotti di alto livello e d’avanguardia: Purovino ha scelto di presentare qui in anteprima i propri vini senza solfiti aggiunti, ottenuti attraverso un rivoluzionario metodo produttivo che utilizza l’ozono anziché l’anidride solforosa.
L’agenzia ha curato il piano di comunicazione di Purovino in tutte le sue sfaccettature. La divisione creativa ha firmato corporate identity, brochure, linee guida per l’utilizzo del metodo destinate alle cantine affiliate, la grafica delle etichette e quella dello stand, che richiama l’immagine istituzionale del brand, giocando sui toni forti del nero e del rosso rubino, per sottolineare il carattere dei prodotti Purovino.
Inoltre, TREEWEB, la web agency del gruppo, si è occupata della realizzazione e provvede al costante aggiornamento del sito web, mentre la divisione Press Office&Events CHILI PR cura le attività di Ufficio Stampa e le PR, con la presenza in loco al Vinitaly.

Potrebbero interessarti anche: