Comunicati

Carta e Matita per lo stand SanMarco al MADE expo 2011

Continua la collaborazione tra l’impresa leader nel settore laterizi e l’agenzia di comunicazione visiva di Angela D’Amelio. Anche stavolta SanMarco è presente al Made Expo di Milano con uno stand di grande impatto scenico e comunicativo.
Carta e Matita, dopo il successo per l’allestimento dello stand per il MADE expo 2009, è stata invitata a partecipare a una task force per la realizzazione del nuovo stand per il MADE expo 2011 insieme all’architetto Davide Desiderio, Image & Communication Manager di SanMarco e responsabile del progetto architettonico dello Stand.
La struttura del nuovo stand rispecchia la nuova strategia di SanMarco di proporre non solo prodotti, ma sistemi integrati di soluzioni per le coperture, le pareti e le pavimentazioni. A tale scopo nello stand sono stati allestiti tre ambienti, uno per ciascun sistema di soluzioni.
Nello stand sono inoltre presenti due veri alberi, simbolo di una mission devota alla biocompatibilità e allo sviluppo di prodotti rispettosi dell’ambiente. Ampio spazio è dedicato infatti al fotovoltaico, un settore in grande espansione.

Potrebbero interessarti anche: