Comunicati

3D’ESIGN COMMUNICATION GIOCA ON LINE CON MONTEROSA SKI

Grazie alla web agency Treeweb, 3d’esign communication realizza un divertente advergame per il sito del comprensorio sciistico Monterosa Ski http://concorsi.monterosa-ski.com/.

“Kikesly e i cavalieri della tavola” è il nome del concorso, in linea con il concept della campagna 2010/2011 del comprensorio: Monterosa Ski è il “regno della neve”, luogo magico e fuori dal tempo, fatto di paesaggi suggestivi e popolato di sciatori e snowboarder valorosi. E proprio uno snowboarder è il protagonista del game: l’utente dovrà guidarlo a colpi di mouse sulle piste, per fargli raccogliere il maggior numero possibile di oggetti disseminati sulla neve.

Il gioco, on line dal 17 marzo al 18 aprile, permette agli utenti di vincere fantastici premi, messi in palio grazie alle partnership, curate dall’agenzia, con brand di rilievo come Timex Italia e diego dalla palma: una vacanza sulla neve, cinque orologi di precisione Timex e dieci kit di cosmetici diego dalla palma.

Il concorso è promosso tramite una campagna di digital marketing mirata sul target degli appassionati di montagna e sport invernali.

Credits: Giovanni Trabucco – Art Director Andrea Sironi – Creative Director Riccardo Bonini – Design Director Alessia Milla – Graphic and Animation Designer Cristina Gozzi – Graphic Designer Simone Mangano – Technical Director

Potrebbero interessarti anche: