Comunicati

Workshop: ‘Come fare comunicazione efficace con il web 2.0’

Nell’era della comunicazione di ultima generazione stare al passo coi tempi non certo cosa facile.

Ad averlo capito bene l’agenzia pubblicitaria bolognese Ldb Advertising che, per venire incontro all’esigenza di aggiornamento delle aziende e con un’esperienza ormai triennale nei social media, ha organizzato nei giorni scorsi un workshop tutto all’insegna dei social network, ossia ‘Come fare comunicazione efficace con il web 2.0‘.

Intento dell’iniziativa stato quello di istruire le aziende presenti sulle grandi potenzialità offerte da internet di ultima generazione: non si parla pi di social network come intrattenimento del singolo utente, ma di come questi strumenti siano potente mezzo di comunicazione.

Una comunicazione trasversale che fa sentire l’utente vicino al brand e che dalla promozione al post vendita assicura, se ben fatto, un forte guadagno in termini di reputation on line e diffusione di un passa parola di qualità.

Questo in virtù del fatto che oltre 15.5 milioni di italiani legge le opinioni degli altri consumatori sul web. Ad arricchire l’incontro, che verrà riproposto nei prossimi mesi, anche l’intervento di Luca Conti consulente per i media digitali.

Potrebbero interessarti anche: