Comunicati

3DESIGN COMMUNICATION PORTA LA COPPA DEL MONDO DI CALCIO A 4000 METRI DALTEZZA

Sudafrica 2010 si avvicina e i festeggiamenti sono già iniziati: 3design communication al fianco del Comprensorio Sciistico Monterosa Ski per l’organizzazione degli eventi che accoglieranno il trofeo della Coppa del Mondo di calcio in cima al massiccio del Monte Rosa.

La coppa regina dell’estate 2010, infatti, domenica 28 marzo far tappa al comune di Ayas, Comprensorio Monterosa Ski: ad oltre 4000 metri d’altezza si terranno eventi per la stampa e per il pubblico.

Momento topico della giornata sarà la staffetta di popolari atleti che porterà la Coppa in vetta al Castore, a 4228 metri di altezza: tra i protagonisti troveremo Simone Origone, campione del mondo di kilometro lanciato, la formula uno dello sci, e il Vice-Presidente FIGC Demetrio Albertini, che dar un virtuale calcio di inizio al mondiale salutando la coppa, che poi partir alla volta del Sudafrica.

Monterosa Ski ha affidato a 3design communication anche la gestione dei rapporti con i media per la partecipazione all’evento e le attività di pr online e offline, con l’obiettivo di raccontare il singolare incontro tra il mondo del calcio e le infinite sfaccettature degli sport sulla neve.

Potrebbero interessarti anche: