Comunicati

Con Air Malta, a Malta per una vacanza da sogno

Raggiungere Malta estremamente facile. L’isola connessa a tutti i maggiori paesi Europei attraverso voli giornalieri regolari.
Dalle incantevoli spiagge, ai locali alla moda, ai magnifici antichi monumenti e alla favolosa eredità dei vecchi borghi di arte e culture, Malta ha qualcosa per tutti i gusti.

Cosa fare a Malta?

La mattina una colazione in riva al mare nell’atmosfera rilassante del mediterraneo, poi un viaggio nella barocca Valletta o verso l’isola di Gozo, alla scoperta della casa di Calipso e il maestoso tempio neolitico di Ggantija.

Poi un pranzo in spiaggia con del buon pesce appena pescato, accompagnato dall’ottimo vino bianco proveniente delle campagne maltesi.

Le serate sono divertenti e piene di attività: a partire da una tipica cena mediterranea, continuando con una notte sfrenata in uno dei tanti sofisticati luoghi della vita notturna.

Da qualunque luogo arrivi, a Malta troverai sole e socialità, storia e cultura, cibo delizioso e le vibranti notti, per una vacanza da vivere in ogni momento e che ricaricherà le energie.

http://ufficio.delmonteepartner.it/sito/?page=Front.comunicatoid=291

Potrebbero interessarti anche: