Flash

Da Pubblicità Progresso: progetto “Tombola di Natale”

Pubblicità Progresso – di cui Unicom è Socio Fondatore – cerca sponsor per una iniziativa particolarmente meritoria ma che può sicuramente dare un ritorno di ampia visibilità alle Aziende che vi partecipano. In chiusura dell’anno europeo delle disabilità, al fine di dare un segnale di solidarietà verso un’associazione meritevole orientata alla soluzione dei problemi legati all’handicap e per cogliere le grandi opportunità che derivano dai nuovi mezzi digitali di comunicazione interattiva, è stato deciso, in collaborazione con Winnerland.com, il portale appartenente alla società Digibrands S.p.A., di raggiungere il vasto pubblico di Internet attraverso un gioco a premi: la tombola di Natale.
I premi, periodicamente estratti tra i giocatori, avranno lo scopo di incoraggiare un sempre maggior numero di partecipazioni anche al fine di garantire agli sponsor una grande visibilità. I marchi delle loro aziende infatti saranno presenti sulla pagina del gioco. Gli sponsor, oltre ad offrire un proprio prodotto o un corrispettivo in denaro per l’acquisto di un premio, dovranno devolvere una somma di denaro direttamente alla prescelta associazione no-profit. Mentre Pubblicità Progresso darà da parte sua ampia eco all’iniziativa sui mezzi di comunicazione classici: gli sponsor verranno quindi citati oltre che nel sito del gioco, anche in tutte le occasioni pubbliche opportune (comunicati e conferenze stampa, interviste al Presidente etc.).

Le Agenzie che pensano di avere clienti interessati a partecipare, potranno rivolgersi per maggiori informazioni alla nostra Segreteria o direttamente a Pubblicità Progresso tel. 02 58304448.

Potrebbero interessarti anche: